username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Ti innamori così

Ti innamori così di un tipo qualunque, conoscendolo forse tra i banchi di scuola oppure ad una festa. Ti innamori così imparando a conoscerlo, a giocarci, scherzarci e riderci insieme. E quando sentirai la sua mancanza anche dopo due secondi che ti ha lasciato, allora là, sarai pazza di lui. Desidererai sempre il messaggio del buongiorno e della buonanotte e vedendo sul display apparire il suo nome, sorriderai. Sarai disposta a perdornargli tutto e amerai di lui ogni difetto. Cercherai in tutti modi di risolvere i vostri litigi o inconvenienti. Lo aspetterai sotto la pioggia anche solo per vederlo cinque minuti. Ti preoccuperai quando non lo vedrai e sarai gelosa se mai lo vedrai con un altra.
Ti addormenterai pensando a lui e la notte lo sognerai poi appena sveglia ti chiederai: " Chissà se mi sta pensando?! ".
Per uscire con lui sarai pronta anche cinque ore prima del previsto e nel frattempo ti proverai tutti i vesti possibili ed immaginabili solo per piacergli. Qualunque cosa riguardante lui, la vorrai sapere per prima.
Arrossirai ad ogni suo sguardo, e quando gli parlerai avrai paura a gurdarlo negli occhi perchè forse così capirebbe cosa provi. Le tue amiche ti "odieranno" perchè le assillerai ogni minuto con lui. Inizierai poi a scrivere su ogni foglio, vetro appannato o muro il suo nome. Ti ricorderai poi gesto per gesto, giorno per giorno ciò che avete fatto insieme. E quando vorrai sempre i suoi baci o i suoi abbracci allora là, ti sarai veramente innamorata.
Quando capirai che non potrai stare senza di lui, trova il coraggio e fatti avanti. Dichiarati. Cogli l'attimo. Non permettere a nessuno di provare per lui ciò che provi tu. E ricordati che se mai ti farà versare delle lacrime, quelle saranno lacrime d'amore, perchè un ragazzo intelligente capirà l'importanza di ciò, l' importanza che ti gli dai. Quando lo metterai al centro di tutte le tue attenzioni, del tuo mondo, là semplicemente lo Amerai.
Ma soprattutto lo amerai quando metterai al primo posto la sua felicità anzichè la tua. Perchè vederlo sorridere sarà la cosa più bella che ti potesse capitare.

 

1
4 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

4 commenti:

  • Giorgia il 15/09/2013 11:27
    oh shit :O Sono spacciata ahahaha... che dire love hai centrato in pieno quello che ogni ragazza innamorata prova
  • Veronica CUTRONI il 05/01/2011 16:42
    è meravigliosa, mi sono trovata rapita dalle tue parole. Se ci fossero più di 5 stelle le metterei!!!
  • Sara Turco il 03/01/2011 19:07
    speriamo sia veramente cosi fortunato =) già, ho le idee chiare proprio perchè le ho vissute =) grazie
  • Giacomo Scimonelli il 03/01/2011 17:25
    la parte finale dice tutto... lo amerai pensando alla sua felicità... fortunato chi avrà l'onore di ricevere le tue attenzioni... hai le idee chiare sul significato dell'amore...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0