username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Mi manchi sai

Ed ora sono qui, a riguardare ancora le nostre foto.
Quelle foto insieme dove ridiamo e ci prendiamo a pizze. Le stesse che ritraggono momenti bellisimi, intensi passati insieme. Quelle che sono rimaste uguali a tanto tempo fa, quando noi ne eravamo protagonisti. La nostra amicizia si è rovinata così senza un motivo preciso, forse per orgoglio e testardaggine. La nostra era una storia, un'amicizia vera. Fatta di valori, di emozioni mai provate.
Mi manchi sai? Mi manca vederti ridere con me, mi manca sapere che ero io la causa delle tue incazzature. Mi manca far pace con te in quel modo che ci piaceva tanto. Vorrei ancora toccare il tuo corpo, sentire l'odore della tua pelle. I tuoi baci e i tuoi abbracci che mi hanno accompagnato in un lungo anno. Mi manchi. Vorrei continuare a dirti che Ti voglio bene e che per me sei importante.
Ti perdonavo sempre, nonostante il male che mi facevi. Perché stare senza di te, era il male più grande.
Sto male, perché ti amo e non posso più averti, perché tu, ora, non sei più con me.
Sto male perché ti amo, perché vorrei tornare indietro, anche se non posso. Mi sento morire perché so bene che ora sei di un'altra, e tra quelle braccia ti ci ho spinto proprio io. Continuo a dirmi che di te ormai non me ne frega più niente, ma mi basta vederti per capire che quelle erano solo cavolate. Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre, ricordatelo. Quella promessa che ti feci, la manterrò. Sempre.

 

1
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • marius io il 22/05/2011 01:48
    belisime emozioni, reali,

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0