username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Mica sarà che ti amo...?

.. oggi è piovuto tutto il giorno. una pioggia di marzo, niente di che. sì, tirava un po' di vento.. qualche scroscio, due o tre tuoni.. qualche nuvola bassa, un po' nera.. un lampo.
niente di che.. è marzo. non è come in inverno, come dici tu.
.. come hai fatto a non sentire la primavera.. ad ogni costo? com'è che io, che sono una figlia.. del sole, proprio, che sogno l'estate tutto il tempo che non c'è, che aspetto l'estate come si può aspettare solo l'estate.. appunto.
io, che sono una funzione dell'estate.. ho sentito la presenza della primavera attraverso l'acquazzone, il vento, i due o tre tuoni e il lampo.. e tu, no?
.. io, non me ne sarei nemmeno accorta che pioveva. se mi avessi chiamato. come hai fatto a non chiamarmi.. solo perchè pioveva? come hai fatto?
ho voglia di litigare.. perchè?.. mica sarà che ti amo?

 

1
3 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

3 commenti:

  • Grazia Denaro il 15/02/2012 21:53
    Brava alla donna innamorata!
  • rosaria esposito il 28/04/2011 16:35
    già, donna mediamente innamorata di un uomo normotipo...è quel "mediamente" e il "normotipo"che... mi vengono i dubbi. un oscilloscopio.. grazie.
  • Anonimo il 28/04/2011 13:20
    Mi sa di sì... per la poca esperienza che ho e facendo un calcolo probabilistico sulla reazione media di una donna mediamente innamorata di un uomo normotipo deduco che la probabilità che tu sia innamorata è talòmente alta da rasentare la certezza... ahahah... ciaociao simpa.

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0