username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Trentunomaggioduemilaundici

Carissimo tesoro,
Sono qui oggi a scrivesti questa lettera per il tuo diciottesimo compleanno, tanto aspettato e tanto sognato, con il cuore colmo di tristezza per la perdita di papa' e pieno di gioia per te che stai affrontando questi nuovo traguardo pieno di speranze e di futuro.
Questi mesi sono stati mesi pieni di angoscia, anche se tu non hai mai dimostrato niente, ma pensarci e analizzarli e' uno sforzo inutile. Non c' e' possibilità di tornare indietro, nessun incantesimo può cambiare ciò che e' stato. Ora dai a te stessa il tempo di rimetterti e stai tranquilla.
Le perdite lasciano come svuotati, ma impara a non chiudere il tuo cuore la tua mente nel dolore. Permetti alla vita di riempirti!
Lo so che sembra impossibile in questo momento, ma nuove gioie ti aspettano e riempiranno ogni vuoto.
Ti auguro la felicita' di dimenticare i brutti periodi del passato e di trovare nuovi inizi. Avrei voluto proteggerti da ogni dolore, ma sia il nostro dolore che la nostra felicita' ha fatto di noi una famiglia.
Quanta tenerezza mi fa saperti pronta ad affrontare questo nostro mondo!
Ci saranno nuovi inizi anche se ci sono state difficoltà che non ti saresti mai aspettata, ci saranno nuove cose da vedere, da assaggiare, da annusare e toccare. Questa sara' la via che sceglierai. I miei pensieri saranno sempre con te. Non sempre gli amici saranno li' ad aiutarti, ma io ci sarò, sempre!
Assaporerò di te la gioia. Lenirò i tuoi dolori e allevierò le tue ansie.
Io ci saro' fisicamente e papa' ci sara' nei tuoi pensieri e sono convinta, ti proteggerà come ha sempre fatto e farà accadere per te cose meravigliose.
Ti auguro felicita', ma non la felicita' che si ottiene chiudendo fuori il mondo, ma la felicita' dell' apertura e della condivisione. Ti auguro la felicita' di fare quello che fai nel migliore dei modi. Di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di dare e di correre il rischio di amare...
Ti voglio bene dal profondo del mio cuore.
Buon compleanno!
La tua mamma

 

1
1 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

1 commenti:

  • ELISA DURANTE il 27/06/2011 08:25
    Una lettera piena d'amore, di mamma e di donna, in un momento molto importante segnato da un dolore ingiusto...

Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0