username: password: dati dimenticati?   |   crea nuovo account

Bowling

Bill e Steave si erano dati appuntamento nella parte posteriore del night club Le Son Bon, sulla Ocean Drive, il sole stava per lasciare il posto ad una nuova serata che tutto era al di fuori che fresca, durante il giorno la temperatura era salita a 104 F., e Patty tardava ad arrivare, i due erano visibilmenti incazzati e all'arrivo di Patty non glielo nascosero, ma lei era la capa, poteva permetterselo.
La potente SUV della Chica, come la chiamavano l'intera banda si soffermo' un attimo, prese a bordo i due ragazzi e si dissolse in pochi secondi dirigendosi verso Smith Avenue, dalla medesima all'incrocio con Bellevue dove all'angolo c'e' una trattoria Toscana giro' per Palm Beach West e giu' a tutta randa.
Arrivati a Giustino Beach entro' nel mall The Skorpion, dove c'e' una gelateria, da Gaetano, in cui si assaporano dei gelati al biscotto deliziosissimi. I tre si sedettero, Bill ordino' un cono al pistacchio e Steave uno alla fragola, Patty inconfutabilmente il biscotto, Patty amava i gelati al biscotto, a volte non le bastava uno.
Avevano un appuntamento con un contrabbandiere di birilli da bowling, riusciva a importare i birilli direttamente da Hong-Kong senza farli passare dalla dogana, i tre avevano un cliente che gestiva un bowling in Virgen Grass, il quale pensava che ogni qualvolta, durante il gioco venivano buttati giu' i li dovesse cambiare con dei nuovi, era un business non indifferente per la banda.
Quel giorno il contrabbandiere non si reco' all'appuntamento e i tre il giorno seguente appresero dalla stampa che un aereo cargo proveniente da Hong-Kong si schianto' su un locale nella zona di Virgen Grass, l'intero quartiere fu invaso da migliaia di birilli da bowling.

 

1
0 commenti     0 recensioni    

un altro testo di questo autore   un'altro testo casuale

0 recensioni:

  • Per poter lasciare un commento devi essere un utente registrato.
    Effettua il login o registrati

0 commenti:


Licenza Creative Commons
Opera pubblicata sotto una licenza Creative Commons 3.0